Ultimo aggiornamento alle 17:11
|

Gens Group, fine della corsa. Agirmo: “Per le adv non cambia nulla”

di Francesco Zucco

Il progetto Gens Group è stato accantonato. Ma per fornitori e agenzie di viaggi delle due realtà che erano rimaste nel team, ovvero Gruppo Info Vacanze ed Equestre Tour, "non cambia nulla". A sottolinearlo è Roberto Agirmo (nella foto), presidente di Info Vacanze. Che sottolinea come la decisione di sciogliere il progetto si sia  stata "assolutamente consensuale".

"L'idea con cui era nato Gens Group - spiega Agirmo - era quello di condividere peculiarità differenti, ripartendole tra le agenzie". Poco per volta, però il progetto aveva perso la sua carica iniziale. Da cui la decisione di accantonare il 'contenitore' Gens.
 
Ma il cammino delle due realtà rimaste nel gruppo (all'inizio in squadra c'erano anche Nuovevacanze e Salieri Viaggi) continuerà senza particolari scossoni. "Anche perché le agenzie di viaggi hanno mantenuto la propria identità all'interno del network", sottolinea Agirmo.

Gens ha avviato un processo di liquidazione volontaria, come spiega ancora il manager, "tra fine gennaio e febbraio, chiudendo in pareggio".

Leggi anche: Gens Group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi