Ultimo aggiornamento alle 11:21
|

L’estate di Rccl: nuovi itinerari, CocoCay e l’avanzata dei nuovi target

CocoCay conquista i clienti di Royal Caribbean. L’isola privata della compagnia “si sta rivelando un potente fattore attrattivo - spiega Silvio Ciprietti (nella foto), head of sales Italy - al punto che molti repeater, che hanno già fatto una crociera nel Mediterraneo, stanno scegliendo crociere nei Caraibi che includono l’isola”. Insomma, l’investimento da 250 milioni di dollari di Rccl per predisporre l’esclusiva location sta dando i suoi risultati.

Alla ricerca di novità
Ma il vero trend dell’estate, secondo quanto rilevato da Rccl, è la ricerca di nuove avventure e destinazioni da parte della clientela. “Vanno in questa direzione sia i programmi di investimento Royal Amplified di Royal Caribbean e Celebrity Revolution di Celebrity Cruises per il rinnovamento delle navi (complessivamente oltre 1,4 miliardi di dollari) - prosegue il manager -, sia il recente rebranding di Azamara che ha presentato Venture Beyond the Sea”.

Per quanto riguarda i target, invece, Royal segnala l’aumento dei passeggeri Millennials; un trend che porta con sé nuove esigenze, come quella di essere sempre connessi e di variare gli itinerari.

Anche per rispondere alle richieste dei croceristi, la compagnia ha in programma la consegna di 10 nuove navi entro il 2025.

Leggi anche: Rccl
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi