Ultimo aggiornamento alle 11:07
|

Globalia lancia le agenzie di viaggi per i giovani

Un nuovo modello di agenzia di viaggi pensato apposta per la clientela giovane. Globalia vuole sferrare il nuovo colpo sul mercato della distribuzione turistica, adattando lo schema tradizionale alle esigenze del target young.

Secondo i primi dettagli, il piano sarebbe quello di acquisire due realtà già esistenti, piuttosto che creare punti vendita da zero. L’idea, insomma, sarebbe quella di partire da agenzie di viaggi già consolidate per sviluppare il nuovo modello.

Il restyling di Falcon
Come precisa preferente.com, il ceo del gruppo Javier Hidalgo (nella foto) avrebbe annunciato anche una revisione delle agenzie di viaggi Falcon. Un cambiamento che non sarà volto solo a rinnovare il look, ma modificherà anche altri aspetti, a partire dagli orari di apertura. Il progetto comprende anche una formazione ad hoc per gli agenti di viaggi, per creare veri e propri consulenti.

Alla base, l’idea di offrire alla clientela qualcosa che non può trovare su internet. E soprattutto cambiare un approccio che almeno in parte non risponde alle reali esigenze della clientela.

Leggi anche: Globalia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi