Ultimo aggiornamento alle 14:30
|

Gattinoni Mondo di Vacanze, arriva la nuova app

Gattinoni sempre più vicino ai propri clienti. Per garantire una continua assistenza ai viaggiatori, è nata la App Gattinoni Viaggi, già scaricabile da App Store e Google Play, gratuitamente fino al 30 giugno 2020. Una volta effettuato il download, l'adv del network Gattinoni Mondo di Vacanze in cui la persona ha prenotato, rintraccerà il cliente tramite codice o QR code.

Un modo semplice per gestire i documenti di viaggio, consultare la pratica, scoprire nuove offerte e avere sempre a disposizione i contatti necessari.

Altro vantaggio dell'App è l'attenzione all'ecologia, ovvero l'eliminazione della carta in quanto tutto sarà a portata di smartphone. Si aggiunge la messaggistica, per mantenere un continuo contatto con l'agente prima, durante e dopo la vacanza

"L'App Gattinoni Viaggi rappresenta uno strumento innovativo e al passo coi tempi, che consente ai clienti di portare tutto con sé senza rischio di dimenticare documenti e di avere una serie di supporti durante la vacanza", commenta Isabella Maggi, direttore marketing & comunicazione del Gruppo. G. G.

Leggi anche: Gattinoni MdV
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi