Ultimo aggiornamento alle 09:25
|

Primarete-Travelbuy: in squadra quattro nuove risorse

L’intesa Primarete-TravelBuy prosegue a passi spediti. “Il nostro business è in forte crescita ed è arrivato il momento di cavalcare l’onda – commenta il presidente, Alfredo Vassalluzzo (nella foto) - , inserendo ulteriori figure già professioniste del settore. Saranno quattro, in totale, gli innesti, due dei quali andranno al call center della biglietteria. Questo nostro servizio ha ricevuto una notevolissima spinta dopo l’unione con Primarete che, a tal proposito, ci ha esteso il proprio servizio Iata”. L’estensione di licenza ha portato ad un incremento del 25-30 per cento delle emissioni biglietti, servizio che funziona h24 sette giorni su sette.  

Nuova piattaforma al via
“Uno dei plus del network è la nuova piattaforma multi gds che, all’interno dello stesso portale dà la possibilità alle adv di utilizzare diversi sistemi di prenotazione, in un modo totalmente rivoluzionario per il mercato italiano”.
Le altre due figure entranti andranno a ricoprire due facce della stessa medaglia: una si dedicherà al prodotto e una al customer care sui servizi commerciali.
“Dopo questi tre anni di unione abbiamo raccolto parecchi frutti e in Primarete-TravelBuy puntiamo già al 2021, tenendo in serbo tante altre novità volte a proseguire l’espansione”.

Leggi anche: Primarete
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi