Ultimo aggiornamento alle 11:23
|

CartOrange: fatturato a +19% nel 2018, ecco i nuovi obiettivi

“Al secondo anno del nostro piano industriale, siamo perfettamente in linea con gli obiettivi che ci eravamo dati”. Con queste parole l’amministratore delegato di CartOrange, Gianpaolo Romano (nella foto), commenta i dati del 2018 che rivelano un fatturato in aumento del 19%. “Osserviamo una crescita generalizzata per tutti i consulenti in rete, che ottengono sempre più richieste qualificate dal mercato”, spiega Romano.

Particolarmente rilevante l’andamento del segmento nozze, che da solo ha messo a segno un incremento del giro d’affari del 15%.

L’andamento della passata stagione porta avanti un trend che negli ultimi cinque anni ha visto la realtà di CartOrange incrementare il suo business del 90%.

I nuovi investimenti
Per il futuro il focus è sul poteziamento degli “investimenti in formazione, tecnologia e comunicazione. Avere consulenti competenti, aggiornati e pronti a cogliere le sfide del mercato è per noi fondamentale, perciò continueremo a curare con attenzione la formazione offerta dalla CartOrange Academy – racconta Romano -. Inoltre rinnoviamo l’impegno a puntare sull’innovazione che da sempre ci caratterizza: il digitale, unito al fattore umano, è ciò che ci permette di offrire ai nostri clienti una customer experience eccellente personalizzata. Per questo investiremo anche in tool di intelligenza artificiale”,

Leggi anche: CartOrange
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi