Ultimo aggiornamento alle 12:07
|

Robintur amplia la rete: new entry in Veneto e Piemonte

Salgono a 31 le agenzie di Robintur Travel Partner, la controllata del gruppo Robintur, grazie a un poker di new entry che rafforza la presenza della rete nel Nord Italia.

Sono infatti entrati nel network quattro punti vendita tra Veneto e Piemonte. Nel dettaglio, i nuovi presidi sono a Torino, Crevaldossola, Borgomanero e Schio.

In totale, Robintur Travel Group conta 300 agenzie di viaggi (tra Robintur e Viaggi Coop) arrivando nel 2018 a un volume d’affari diretto di 265 milioni di euro, superando i 500 milioni considerando i ricavi diretti.

Tra le attività seguite dal Gruppo Robintur per le agenzie della rete, elenca la nota del gruppo, ci sono “la gestione centralizzata di tutta l’amministrazione, l’attività commerciale, il Ced, l’assistenza alle filiali, la distribuzione dei prodotti a marchio (cataloghi con scontistica particolarmente interessante e iniziative promozionali periodiche)”. Una serri di fattori che, sottolinea il responsabile operativo e commerciale Massimiliano Zanessi, “che determinano maggiore competitività dell’agenzia ed anche aumento della marginalità”.

Leggi anche: Robintour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi