Ultimo aggiornamento alle 13:49
|

Viaggi Lgbt+ in agenzia: i servizi di Travelport

Travelport lancia nuovi servizi per rispondere alle esigenze del mercato Lgbt+. La piattaforma ha siglato un accordo con Giuseppe Giulio, marketing consultant esperto del target, per offrire una gamma di servizi di consulenza più ampia alle adv.

L’intesa permetterà alle agenzie di di esplorare un nuovo segmento di mercato, che in Italia ha ancora ampi margini di crescita, usufruendo della consulenza professionale di un esperto.

La consulenza
“Il mio ruolo – spiega Giuseppe Giulio - non è solo sfatare i miti, ma educare le agenzie, i tour operator, e in generale tutti gli operatori di settore a tutti i livelli, su come disegnare percorsi di ospitalità mirati a questo segmento: da quali canali utilizzare per entrare in contatto, a come creare un pacchetto di successo, da come interagire al momento della prenotazione a come selezionare le strutture migliori”.

La mission di Travelport, conclude Sandro Gargiulo, country manager Italia e Malta di Travelport, “è sempre stata quella di sostenere le agenzie. In questo caso, la collaborazione con Giuseppe nasce non solo dall’impegno costante nel fornire nuove opportunità ai nostri clienti, ma anche dalla nostra cultura aziendale. Come azienda, infatti, siamo molto sensibili al tema dell’uguaglianza nella diversità. Dare la possibilità ai nostri clienti di capire il segmento Lgbt+ e soddisfare le sue richieste è una vittoria su tutta linea”.

Leggi anche: Travelport
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi