Ultimo aggiornamento alle 09:02
|

La divisione Business Travel di Gattinoni cresce: nuove figure e nuovi spazi

Due nuove figure vanno ad aggiungersi alla divisione Business Travel di Gattinoni, un ingresso che segue di pochissimo quelll di Lorenzo Chisena nella squadra. Si tratta di Mario Raniello in qualità di key account e Pietro Contigiani nel ruolo di junior key account e supporto per il new business che vanno a rafforzare rafforzano la squadra commerciale destinata al segmento corporate.

Le due nuove figure vanno ad aggiungersi a un team molto affiatato, capitanato da Eros Candilotti, composto da: Francesco Bianca e Simona Chiappa su Milano, Alessandro Cavazza su Bologna e Paola Santarelli su Roma.

“Dopo i risultati del 2018, abbiamo sentito la necessità di far crescere la squadra commerciale, sia verso le aziende, sia verso le agenzie – dice Eros Candilotti, direttore Gattinoni Business Travel -. Le persone inserite dovranno sviluppare nuove opportunità di business e consolidare i rapporti già in essere con aziende e agenzie per dare un supporto sempre più personalizzato e vicino alle esigenze di chi ci sceglie”.

Per la Gattinoni Business Travel non aumentano però solo le persone, ma anche gli spazi. Sono previsti infatti il raddoppio degli spazi nel Business Travel Center di Monza, un nuovo ufficio a Bologna e anche nuovi uffici commerciali a Milano. Un ampliamento reso necessario sia per avere sale riunioni e punti di incontro per clienti, fornitori e partner, sia per gli staff operativi sempre più numerosi e dedicati. Con quattro Business Travel Center (Milano, Monza, Bologna e Roma), anche la presenza a livello nazionale diventa sempre più capillare e vicina alle esigenze territoriali delle aziende.

Leggi anche: Gattinoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi