Ultimo aggiornamento alle 10:49
|

New entry in Gattinoni
dopo l’ingresso di Marsupio

Nuovi ingressi nella squadra del network Gattinoni. Dopo l’arrivo di Marsupio, la rete ha ridisegnato la suddivisione delle aree commerciali, in particolar modo per quanto riguarda il Centro Italia.

“Nel team commerciale del network - riporta una nota di Gattinoni - erano già stati integrati, sei mesi fa, Massimiliano Malavolta, Stefano Noci e Carlo Franchi, cui è seguito recentemente l’ingresso di Lorenzo Chisena nello specifico segmento Business Travel, e di Giuliano Mastroforti, arrivato dall’acquisizione di Marsupio”. Ora all’elenco dei responsabili di area si aggiungono Attilio Pignatelli e Francesca Molinari, che si occuperanno di veicolare sulla rete le tre linee di prodotto interne, ovvero Selected, D-Pack e Travel Experience. Il tutto sotto la direzione di Sergio Testi e dei responsabili di prodotto, ovvero Sabrina Nadaletti, Alberto Alberi e Mario Vercesi.

La nuova struttura
Gattinoni Mondo di Vacanze e Marsupio mantengono fornitori differenti ma condividono la stessa direzione di rete e hanno un unico responsabile commerciale, ovvero Sandro Ferrari, oltre a condividere i rappresentanti sul territorio e gli interlocutori per le agenzie.

“Ci siamo strutturati per rispondere meglio e in modo univoco ai due network distinti - commenta Antonella Ferrari (nella foto), direttore rete agenzie partner -. La direzione di rete dei network Gattinoni dispone oggi di una squadra composta da 13 persone, di cui 10 rea e altre 3 nuove figure specializzate e dedicate a veicolare alle agenzie i prodotti del network e i servizi business travel”.

Leggi anche: marsupio, Gattinoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi