Ultimo aggiornamento alle 12:01
|

Amadeus partner a livello mondiale di Travix

Una collaborazione più stretta tra Amadeus e Travix. Il player tecnologico ha annunciato un accordo che lo porterà a diventare partner di distribuzione a livello mondiale di Travix.

Il patto rappresenta un passo avanti anche per Ndc-X, il programma di Amadeus per il nuovo standard di Iata per la vendita dei biglietti. “Travix e Amadeus - si legge nella nota - annunciano che le prenotazioni tramite Ndc sono state implementate a partire da novembre scorso grazie alla nuova soluzione di Amadeus abilitata per lo standard Ndc attraverso  Amadeus Web Services”

I portali Travix, attualmente, sono dunque in grado id fornire prenotazioni tramite Ndc in Austria, Germania, Irlanda, Svizzera, Paesi Bassi e Regno Unito. I contenuti sono visualizzati insieme agli altri, in un’unica ricerca.

“Prosegue così il nostro percorso di innovazione delle modalità di acquisto e vendita dei viaggi - commenta Francesca Benati (nella foto), senior vice president, online travel companies, Wemea, managing director Italy di Amadeus -, e siamo lieti di supportare  Travix nell’offrire clienti maggiore personalizzazione e qualità nella scelta dei viaggi ai propri clienti”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi