Ultimo aggiornamento alle 10:55
|

Geo Travel Network, vendite a doppia cifra nella prima parte del 2019

di Adriano Lovera

Inizio 2019 con il botto per Geo Travel Network. Secondo i numeri sfoggiati dal management durante il weekend, nel corso della Convention che si è tenuta al Voi Tanka Resort di Villasimius, le vendite del primo quadrimestre sono in crescita del 17,5%. "E abbiamo affiliato già 135 nuove agenzie, l'obiettivo che pensavamo di raggiungere per fine anno. Lo dico con un pizzico di orgoglio personale" ha detto l'a.d., Luca Caraffini (nella foto).

"Avevamo 780 ospiti alla convention, di cui 600 agenti più altri 100 in lista d'attesa che non abbiamo potuto accogliere, non sarebbe bastata la sala conferenze. Ora siamo 1.300 affiliati diretti Geo e arriviamo a 1.700 considerando l'intero perimetro del gruppo".

Cautela
Ma per il resto dell'anno domina la cautela. "Quel tasso di crescita si deve in buona parte all'advance booking, ma sarà onestamente difficile da mantenere: il maltempo di maggio ha tenuto lontano per tutto il mese i clienti dalle agenzie" ha ammesso il direttore commerciale, Dante Colitta. "Diciamo che puntiamo a chiudere l'anno in doppia cifra, sarebbe già un ottimo risultato".

Leggi anche: Geo Travel Network
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi