Ultimo aggiornamento alle 10:06
|

Gattinoni chiama Lorenzo Chisena per rafforzare il network di agenzie business travel

Gattinoni rafforza il reparto business travel con l’ingresso di Lorenzo Chisena (nella foto), che ricoprirà il ruolo di business travel network relationship manager. L’obiettivo dell’operazione è “migliorare le relazioni con le agenzie del network che si occupano di business travel, garantendo una presenza qualificata e potenziando il gruppo con nuove acquisizioni di qualità”, spiega una nota del gruppo. Chisena può contare su una lunga esperienza nel mondo del turismo, tra tour operating (Valtur, Comitours ed Eurotravel) e viaggi d’affari (Hogg Robinon Group e Blueteam Travel Partners).

Il manager, una volta entrato in Gattinoni, sarà il punto di riferimento per tutte le agenzie d’Italia, in affiancamento ai 10 responsabili di area già presenti.

Eros Candilotti, direttore Gattinoni Business Travel, sottolinea come la nomina sia nata dall’intenzione di aggiungere “una risorsa che da un lato affiancasse validamente e costantemente i responsabili di area in tutto il territorio nazionale e dall’altro rappresentasse un interlocutore specializzato”.

Leggi anche: Gattinoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi