Ultimo aggiornamento alle 11:19
|

I webinar di Welcome Travel: oltre 600 gli agenti protagonisti

“Avevamo dedicato i webinar solo per formazione in ambito commerciale e di prodotto, oggi siamo certi che questo canale di comunicazione possa essere utilizzato anche per diffondere contenuti di network”. Queste la parole con cui Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel, esprime soddisfazione per l’esito positivo di We Training Web edition 2019, gli incontri formativi dedicati alle agenzie del network che si conclude oggi con il tema dei ‘servizi web’.

Quest’ultima sessione è condotta da Fabio Aprile, responsabile It, e chiude il ciclo di 10 webinar gestiti, per ogni singola area di appartenenza, dalle figure di riferimento del network che hanno analizzato gli strumenti operativi, le iniziative commerciali, i servizi marketing e web e le opportunità dedicate alle agenzie Welcome Travel.

I temi dei webinar
Tra le sessioni, quella che ha avuto come oggetto le campagne e gli strumenti di vendita Alpitour World e Costa Crociere, cui ne è seguita una dedicata ad altri tour operator. Tra gli altri temi affrontati le campagne e strumenti per i vettori, i servizi di marketing, il prodotto assicurativo di Valore Sicuro, e poi ancora le convenzioni stipulate dal network, il welfare di Edenred, per terminare con due incontri su WELGo! aree leisure e WELGo! aree vettori, oltre naturalmente al webinar di oggi.

Oltre 600 gli agenti che hanno aderito all’iniziativa, il cui format è stato studiato per facilitare la partecipazione alle agenzie che hanno potuto seguire gli incontri dalla propria scrivania, ottimizzando al massimo il loro tempo, pur mantenendo la modalità interattiva online con q&a e, in più, anche la possibilità di rivedere i video registrati di ogni sessione.

Un format di successo che, come spiega Apicella, sarà utilizzato anche in futuro: “Pianificheremo - dice - i nostri prossimi palinsesti formativi coniugando un giusto mix tra incontri sul territorio e in destinazione, con ‘incontri digitali’”.

Leggi anche: Welcome Travel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi