Ultimo aggiornamento alle 16:49
|

Una polizza per il bt che guarda alle pmi: nasce I4Business per le agenzie

"Il nostro punto di forza è la flessibilità: ci confrontiamo costantemente con il mercato, raccogliamo le esigenze concrete degli agenti e le traduciamo in prodotto assicurativo, collaborando con le migliori compagnie".

Christian Garrone (nella foto), responsabile dell'intermediazione assicurativa I4T, racconta così le novità per il 2019. "Nel primo trimestre dell'anno, ad esempio, abbiamo presentato I4Flight, polizza di nuova generazione che protegge il cliente, e quindi l'agenzia, dai costi supplementari derivanti dalla cancellazione di un volo prima della partenza".

I casi tipici sono le cancellazioni dovute a scioperi e condizioni meteo avverse: I4Flight rimborsa la differenza di prezzo per l'acquisto del nuovo ticket, in caso di riprotezione, oppure rimborsa le penali degli altri servizi inclusi nel pacchetto, in caso di rinuncia al viaggio.

Viaggi di lavoro
Nel corso delle prossime settimane, invece, "presenteremo I4Business, un prodotto versatile e modulare, perfetto per le agenzie che lavorano con le piccole e medie imprese e che hanno l'esigenza di stipulare assicurazioni ad hoc per singole trasferte" continua Garrone. Rispetto alle polizze corporate tradizionali, che si basano normalmente su accordi "quadro" di durata annuale, I4Business potrà essere stipulata in modo semplice e veloce anche per trasferte di breve durata ed è valida per tutto il personale.

Tutte le novità sulle polizze viaggi nel Focus assicurazioni su TTG Magazine, anche online a questo link

Leggi anche: I4T
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi