Ultimo aggiornamento alle 08:03
|

Boom di vendite
per i Pts firmati Uvet:
i consulenti di viaggi
pronti a crescere

Piace il sistema dei Personal travel specialist sviluppato dal Gruppo Uvet. I 100 professionisti che ricoprono il ruolo di promotori di viaggi e vacanze hanno, infatti, chiuso il primo trimestre 2019 con un giro d’affari raddoppiato rispetto al 2018 e con una previsione del +20% per il 2019.

"Da inizio anno abbiamo potenziato il nostro team commerciale di sede per garantire maggior efficienza e tempestività nell’operatività quotidiana con 5 persone e, entro fine 2019, prevediamo di ampliare il numero dei Pts a 115 figure professionali puntando sempre e solo alla massima qualità” dice Glauco Auteri (nella foto), responsabile Personal travel specialist.

I consulenti di viaggi sono nati in casa Uvet nel 2015 con l’obiettivo di completare la propria piattaforma distributiva multicanale e consolidare la leadership nel settore turistico italiano.

“Ogni giorno lavoriamo a piccoli passi per aumentare la nostra brand awareness e far conoscere la qualità dei nostri servizi anche attraverso iniziative di social media marketing e che coinvolgono personaggi celebri e influencer - spiega Glauco Auteri – A breve viaggerà con noi a Marrakech la nota influncer Manuela Vitulli. E dal 24 aprile partirà un Aliens Tour: un nostro collaboratore attraverserà con una Harley Davidson 5 stati degli Usa alla ricerca di extraterrestri; una sei giorni che verrà quotidianamente documentata sui nostri social".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi