Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Il nuovo TTG Luxury:
è il tempo il vero lusso

È la chiave per aprire la cassaforte del segmento lusso. Il tempo, quello che sempre manca, quello che inevitabilmente viene sacrificato e concentrato, è la nuova via per conquistare il target.

Lo racconta il nuovo TTG Luxury, distribuito oggi nel corso di Bmt a Napoli e che verrà inviato in tutte le agenzie Gattinoni d’Italia nei prossimi giorni: il trend 2019 per i viaggi di lusso è il tempo.

Un concetto che si articola in molte maniere: nell’offrire più tempo di qualità nel corso dei viaggi, come dice il Virtuoso Luxe Report, uscendo dagli schemi dell’opulenza per concentrarsi su esperienze uniche e sorprendenti, ma anche nel vendere i viaggi in maniera più lenta, con un percorso più dilatato, come esplicita Alberto Alberi, responsabile prodotto di Gattinoni Travel Experience, raccontando come soddisfare la clientela upper level.

O ancora,  proponendo soluzioni che abbandonino i circuiti tradizionali di viaggio e di ospitalità, perché, dice Forbes, il lusso 2019 sarà dominato dal concetto di ‘off the beaten track’.

Tante storie
TTG Luxury presenta tutto questo attraverso storie, esperienze, interviste, prodotti e consigli di chi lavora su soluzioni nuove o su proposte antiche, ma tornate prepotentemente in auge.

Un esempio è Quality Group, che attraverso il suo presidente Michele Serra parla del lusso come di un amico di vecchia data, che si soddisfa con una ricetta che l’operatore mette in campo da sempre e che oggi si scopre ‘moderna’: “Vogliamo rendere possibili esperienze che sembrano impossibili” dice Serra. E generare, così, l’effetto sorpresa, una delle linee guida che gli esperti del lusso continuano a evidenziare come fondamentale nella soddisfazione del viaggiatore.

E, per seguire le linee guida, TTG Luxury vi porta anche in un viaggio nell’Italia ‘off the beaten track, fuori dai circuiti consueti del lusso, a scoprire 5 indirizzi nascosti e segreti dove vivere esperienze di altissimo livello in un’atmosfera ‘cozy’, realizzando appieno i nuovi dettami del turismo di alta gamma.

Se il segreto, quindi, è il tempo, concedetevi un lusso: prendetevi il tempo di sfogliare TTG Luxury per scoprire cosa c’è di nuovo nel mondo dei viaggi di alto livello.

Leggi anche: TTG Luxury
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi