Ultimo aggiornamento alle 11:57
|

Musement, per le agenzie revenue in crescita a tripla cifra: in arrivo altri strumenti

"Siamo riusciti a fare entrare il nostro prodotto nel quotidiano dei nostri agenti di viaggi, in un arco temporale ristretto e con un crescente interesse nel comparto Tours & Activities". Sacha Panarello, senior sales manager di Musement, commenta con soddisfazione i risultati ottenuti dalle adv partner del servizio multipiattaforma.

In termini di ‘total revenue’ le agenzie hanno segnato in Italia un incremento del 150% rispetto all’anno precedente. Incremento che raddoppia se si prendono in considerazione le agenzie partner in tutto il mondo.

Più prodotto sull'Agency Platform
Importanti novità riguardano l’Agency Platform, una piattaforma totalmente dedicata alle agenzie di viaggi. Sono infatti oltre 4000 in Italia, poco meno di 2000 in Spagna, oltre cento in Francia e Stati Uniti gli operatori del settore che da aprile migreranno sulla nuova piattaforma, già in uso dalle agenzie del gruppo Tui cui Musement appartiene.

Tra le novità di prodotto il maggior spazio alle proposte cui i dettaglianti potranno attingere, con un grsnde numero di esperienze per i loro clienti e suggerimenti per fare upselling prima di chiudere l’acquisto.

Leggi anche: Musement
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi