Ultimo aggiornamento alle 10:27
|

Nobis Filo diretto rinnova l'accordo con il Gruppo Uvet

Nobis Filo diretto Assicurazioni ha rinnovato la partnership con Uvet Travel System. Le agenzie del network possono così beneficiare dei vantaggi della piattaforma b2b Aroundeasy, realizzata per un loro utilizzo esclusivo da Paffer assicurazioni e consulenze, che consente loro di acquistare a condizioni molto vantaggiose Easy Trip, Easy All Inclusive e altre polizze pensate da Nobis Filo diretto Assicurazioni, il marchio commerciale con cui si presenta sul mercato la nuova Nobis Compagnia di Assicurazioni in seguito alla fusione con Filo diretto Assicurazioni.

"Uno strumento innovativo"
"L’obiettivo - spiega Andrea Gilardi, direttore generale Uvet Travel System - è di offrire a tutti coloro che scelgono di lavorare con noi gli strumenti più avanzati e innovativi. Aroundeasy è infatti una piattaforma che da un lato dà la possibilità alle nostre agenzie di offrire ai loro clienti una selezione completa di polizze viaggio a prezzi estremamente competitivi, dall’altro rende più pratica sia l’emissione che la denuncia dei sinistri online".

“In meno di dodici mesi - aggiunge Stefano Pedrone, responsabile Divisione Turismo di Nobis Filo diretto Assicurazioni (nella foto) - questa intesa ha generato risultati superiori alle nostre più rosee aspettative, permettendoci di incrementare in modo sostanziale le vendite dei nostri prodotti sullo specifico target”.

Leggi anche: Uvet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi