Ultimo aggiornamento alle 14:30
|

TrustForce amplia il portfolio clienti: accordo con Webins

TrustForce ha siglato un accordo con Webins - La polizza sul web, il portale di B&T Insurance Service. La piattaforma consente agli adv di formulare in pochi click l’adesione a una polizza assicurativa e di emetterla in tempo reale, contestualmente al contratto di viaggio, in modo da poterla consegnare subito al cliente.

“L’incontro con Gian Paolo Vairo - evidenzia Marcello Alesse, responsabile commerciale B&T Insurance Service (nella foto) - ci ha permesso di conoscere meglio le esigenze degli agenti di viaggi e aprirci a mercati dove non eravamo geograficamente presenti, diventando in poco tempo un riferimento importante anche in molte Regioni del Nord”.
In base all’intesa, infatti, Webins è ora distribuito da TrustForce in Piemonte, Lombardia, Toscana e Veneto.

"Un prodotto innovativo"
E di prodotto assicurativo innovativo parla Vairo: “In un mercato molto competitivo come quello assicurativo - dice - c’era bisogno di un’idea fresca e vincente. Sono anche sorpreso da come stanno reagendo le agenzie di viaggio a cui presentiamo il prodotto. La semplicità con cui gli agenti hanno accesso alle polizze sta raccogliendo consensi al di sopra delle mie aspettative”.

Leggi anche: TrustForce
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi