Ultimo aggiornamento alle 12:27
|

Volonline lancia la nuova release di Volonclick

Sarà accessibile alle agenzie dal prossimo 20 marzo la nuova release di Volonclick, il self booking tool di Volonline per il canale trade. Un investimento, rivela il presidente Luigi Deli, "di circa 100mila euro per creare uno strumento tecnologico che, integrando algoritmi di intelligenza artificiale, prevediamo possa avere un impatto rivoluzionario sul mercato".

Punto di forza del nuovo Volonclick, oltre alla velocità, è la funzione 'Crea Itinerario', che permette di costruire pacchetti dinamici tailor made integrando voli, soggiorni in hotel, case e ville, trasferimenti, escursioni e attività, anche nel caso di circuiti multi-tappa. Tutti, rimarca il manager, "venduti in regime di intermediazione, quindi le adv delgano a noi la responsabilità di organizzatore".

Sul fronte del volato, segmento che realizza circa 30 milioni di euro l'anno in biglietteria aerea, Volonclick si basa su una connessione multi gds a cui si affiancano consolidatori internazionali. "Sarà possibile visualizzare anche le mezze tratte, superando eventuali vincoli tariffari legati a code sharing o accordi commerciali tra vettori". Tutti i preventivi saranno condivisibili con i clienti via mail, social e WhatsApp. O. D.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi