Ultimo aggiornamento alle 14:24
|

Ami Assistance, commissioni esclusive e agevolazioni per le agenzie Civaturs

“Ampliare ancor di più la nostra rete di agenzie partner sul territorio e di incrementare ulteriormente il nostro peso specifico nel comparto del Travel Insurance”. Così Gualtiero Ventura, presidente di Ami Assistance spiega l’obiettivo alla base della convenzione siglata con Civaturs Viaggi.

La collaborazione con il network, operante in favore del turismo sociale, prevede commissioni esclusive a favore degli affiliati sulle vendite di Amieasy e sconti sulla sottoscrizione degli altri prodotti sviluppati da Ami Assistance. Tra questi Amitour, la soluzione assicurativa personalizzabile sia nei massimali che nelle garanzie pensata per incentive house, agenzie che vendono viaggi di propria organizzazione e tour operator; Amierrecì, il prodotto che tutela gli agenti su tutte le responsabilità previste dalle leggi vigenti, e Amitravel Protection, la polizza che sostituisce il Fondo di Garanzia.

“Grazie alla partnership con Ami Assistance – conclude il presidente di Civaturs, Luigi Gnassi - tutti gli uffici del gruppo potranno completare i pacchetti turistici organizzati con prodotti di alto livello e lavorare garantendo la massima protezione a tutti i clienti del network con la polizza Amitravel Protection”.

Leggi anche: Ami Assistance
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi