Ultimo aggiornamento alle 15:45
|

Italianway a caccia di property manager, il debutto a Lampedusa

Italianway parte a caccia di property manager in Sicilia. La startup, infatti, ha scelto Lampedusa per assegnare una borsa di studio del valore di oltre 5mila euro a un imprenditore interessato a entrare a far parte del franchising italiano degli affitti brevi.

“Cerchiamo un imprenditore locale che diventi il nostro ambasciatore - spiega Davide Scarantino, presidente e responsabile commerciale di Italianway (nella foto) -. Contiamo di individuare a brevissimo questa figura, a cui offriamo un percorso formativo del valore di oltre 5mila euro, ovvero una borsa di studio on the job con la possibilità di partecipare gratuitamente all’Academy di Italianway ed entrare nella rete Italianway senza alcuna fee di ingresso”.

Per candidarsi basta scrivere a recruiting@italianway.house. Il prossimo Master in Property Management è in programma a Milano dal 12 al 14 marzo.

I compiti dei partner
"I nostri partner - spiega Scarantino - hanno il compito di accogliere il viaggiatore, curare la buona riuscita del suo soggiorno, gestire pulizie e manutenzione degli immobili ed acquisirne di nuovi da destinare all’affitto turistico. Ci occuperemo noi di tutti i processi che richiedono competenze specialistiche, dalla pubblicazione online multicanale dell'appartamento alla gestione degli incassi, dalle prenotazioni alla fatturazione elettronica".

Il local manager viene inoltre supportato in tutte le fasi dell’attività: dalla realizzazione del business plan all’avviamento della società, dalla campagna di marketing territoriale per la selezione e l’acquisizione degli immobili al supporto legale e fiscale.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi