Ultimo aggiornamento alle 15:09
|

CartOrange e Sandals insieme per la formazione dei consulenti di viaggio

Prende il via la collaborazione tra CartOrange e Sandals Resorts, con quest’ultima che arricchirà l’offerta dell’Academy per la formazione dei consulenti di viaggio sulla destinazione Caraibi.

Oltre all’e-learning già attivo, Sandals realizzerà due webinar dedicati e una masterclass dedicata a Milano, oltre alla possibilità di partecipare alle altre masterclass che l’azienda realizzerà in giro per l’Italia.

“I nostri collaboratori potranno approfondire la conoscenza di una meta sempre più richiesta dai clienti – evidenzia il responsabile formazione dei consulenti di viaggio Renato Valenti -, e dove scegliendo una realtà di eccellenza come quella di Sandals Resorts è possibile fare esperienze uniche, incluso celebrare il proprio matrimonio direttamente in loco”.  

La CartOrange Academy ha al suo attivo 15 anni di esperienza e si avvale di strumenti didattici innovativi. Nel 2018 ha rilasciato 21 corsi in modalità e-learning, e oltre 100 sessioni live tra webinar e corsi in aula seguiti da più di 400 consulenti in tutta Italia.

“Il consulente di viaggi è una figura in cui crediamo molto – dice Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resorts International - e riteniamo sia importante dare a questi player la possibilità di approfondire un prodotto articolato come quello di Sandals Resorts attraverso la formazione, così da consentire una vendita ancora più mirata”.

Leggi anche: CartOrange, Sandals Resorts
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi