Ultimo aggiornamento alle 08:03
|

Un catalogo mare Italia
per Gattinoni Mdv:
supercommissione
per le agenzie

di Gaia Guarino

Gattinoni lancia la novità per il 2019: si tratta del catalogo Mare Italia, un nuovo strumento cartaceo nato dalla volontà rendere le agenzie del network più complete in termini di offerta. "Non si tratta di una competizione con i t.o. - spiega Sergio Testi, direttore generale Gattinoni Travel Network -. Lo scorso anno abbiamo investito sulla caratterizzazione dei punti vendita con un'adesione di oltre il 90%. Oggi l'obiettivo è continuare su questa linea affinché chiunque entri in un'adv Gattinoni trovi qualcosa di diverso, tra cui anche un prodotto Italia con specifiche peculiarità".  

Il Mare Italia di Gattinoni è una collezione che include 80 strutture di medio-alto livello appartenenti alle grandi catene alberghiere, situate soprattutto in Sardegna e in Sicilia, ma anche in Puglia, Calabria, Emilia-Romagna e Toscana. Un target che guarda alle famiglie con una gamma servizi a 360 gradi.

La overcommission
"Partiamo con una campagna aggressiva sul mercato, dando agli agenti che effettuano prenotazioni entro il 30 aprile una supercommissione del 18% - sottolinea Sabrina Nadaletti, direttore turismo Gattinoni MdV -. Abbiamo raddoppiato il numero di strutture contrattualizzate e comprato posti volo sia charter sia di linea".

Le previsioni sono positive, anche a fronte della consapevolezza che le vendite si muoveranno probabilmente a maggio, dopo il lungo ponte di Pasqua.

Leggi anche: Gattinoni MdV
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi