Ultimo aggiornamento alle 11:25
|

New entry per il Mice nel Gruppo Uvet: arriva Staff Italia

“Un ingresso che ci dà ancora più forza nel mercato del Mice”. Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet, commenta con soddisfazione l’approdo, nel gruppo, di Staff Italia.

La società, specializzata nella fornitura di servizi per viaggi d’affari, leisure, mobility management ed eventi, a partire da aprile si integrerà con Uevents, azienda del Gruppo guidata da Laura Garbarino.

Servizi tailor made
Una new entry che, come spiega Patanè, “andrà a completare perfettamente le attività e i valori di Uevents: un’attenzione particolare ai dettagli, un servizio di altissima qualità e un focus sulle esigenze dei nostri clienti”.

Uevents si è infatti specializzata nell’offerta di soluzioni tailor made per gestire gli eventi, “servizi e consulenza d’eccellenza che ci hanno sempre distinto in tutti i mercati in cui siamo presenti” afferma Patané, aggiungendo le sue previsioni per quest’anno: “Se - dice - il 2018 è stato un anno ricco di soddisfazione, prevediamo un 2019 in crescita con circa 100 milioni di euro di fatturato fra mondo Mice, Education e Pharma”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi