Ultimo aggiornamento alle 12:37
|

Welcome Travel vola a Istanbul: parte il conto alla rovescia

Tre giorni per scoprire tutte le novità di Welcome Travel. Il network di casa Costa-Alpitour decollerà oggi alla volta di Istanbul per l’edizione 2019 di ‘We play together’, la convention annuale per le agenzie della rete.

L’evento entrerà nel vivo domani, venerdì 8 febbraio, con la presentazione alla stampa e alla platea dei dettaglianti. Ma ci sarà spazio anche per l’approfondimento sulla attuale situazione del mercato turistico con un talk show che vedrà impegnati sul palco i rappresentati degli azionisti del network.

I partecipanti
A prendere parte al dibattito saranno Pier Ezhaya, tour operator chief operating officer di Alpitour World, Massimo Brancaleoni, senior vice presidente world wide sales di Costa Crociere, Carlo Schiavon, country manager Italia di Costa Crociere, Giuliano Gaiba, amministratore delegato e direttore generale di Eden Viaggi e Adriano Apicella, amministratore delegato di Welcome Travel.

Sono previsti anche momenti di confronto tra gli agenti di viaggi e i tour operator, vettori e partner del network.

"Abbiamo scelto una location di forte impatto - aveva spiegato nelle scorse settimane Apicella, annunciando la convention - nella quale porteremo 850 agenti di viaggi per fare il punto della situazione e ovviamente festeggiare".

Leggi anche: Welcome Travel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi