Ultimo aggiornamento alle 14:58
|

Weellgo lancia i preventivi via web tutto incluso per agenzie di viaggi e tour operator

Uno strumento al servizio del cliente fin dalle prime fasi della trattativa d’acquisto: Weellgo lancia una nuova funzionalità che consente alle agenzie di viaggi di avere a disposizione la pratica in fase di preventivo tramite un link che può essere messo a disposizione dei clienti. Il collegamento mette a disposizione i dettagli del viaggio in formato timeline (simile a quello dell’app).

“Attraverso la dashboard, le agenzie di viaggi e i tour operator dispongono già di diverse integrazioni disponibili per velocizzare l’inserimento ed arricchimento dei preventivi e i viaggi confermati”, precisa ancora un comunicato dell’azienda.

Il sistema mette a disposizione diversi contenuti in italiano e inglese, tra cui le informazioni sulle mete con link a Wikipedia, mappe dei trasporti e immagini, le dettagli sull’aeromobile e su orari e arrivi del volo, immagini e caratteristiche dell’hotel.

È inoltre possibile personalizzare ogni informazione, inserendo anche quelle dell’agenzia, i contatti generali, immagini personalizzate e documenti.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi