Ultimo aggiornamento alle 09:20
|

Passuti, Robintur:
“Crescono le agenzie
in partecipazione"

Robintur Travel Group vuole crescere ancora. Il network ora ha all’attivo 300 punti vendita e, come spiega il direttore generale Claudio Passuti (nella foto), al momento sono 200 le adv della sola rete integrata, delle quali 104 in affiliazione e 96 con la forma delle attività operative dirette, ovvero con dipendenti oppure facendo ricorso al sistema della partecipazione. “Quest'ultimo - sottolinea - è quello più in crescita perché è una formula che permette agli agenti di sgravarsi di una serie di problemi burocratici e amministrativi”. Infatti, il prossimo anno altre quattro adv potrebbero arrivare ad ampliare le fila dei punti vendita partecipati.

Le agenzie Coop
Al gruppo delle new entry si aggiungeranno anche le agenzie Viaggi Coop: i punti vendita diretti sotto questa insegna per ora sono sette ma, assicura il manager, “abbiamo due progetti relativi a due nuove agenzie Viaggi Coop: valutiamo di volta in volta le opportunità di apertura nei centri commerciali, a seconda anche di ristrutturazioni in essere”.

Il 2018 ha portato nelle casse della rete di vendite 280 milioni di euro di volumi di attività diretta, cifra che rappresenta un incremento del 9% rispetto all’anno precedente. O. D.

Leggi anche: robintur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi