Ultimo aggiornamento alle 10:53
|

Volare senza ali con Gattinoni Mdv: in agenzia i pacchetti di Aero Gravity

Il concetto di volare collegato alle agenzie di viaggi è immediatamente associato all’esperienza di prendere un aereo per destinazioni vicine o lontane. Ma non sempre è così. Gattinoni MdV, con le sue Gattinoni Travel Store, infatti, permette di volare anche senza ali. Le agenzie del network, dallo scorso novembre, sono infatti ditributrici dei pacchetti di Aero Gravity, il più grande simulatore al mondo di caduta libera.

Il simulatore, alle porte di Milano, offre esperienze di volo accessibili a tutti, dai 4 anni d’età in su: in un tunnel verticale si sale a 21 metri d’altezza, 8 dei quali avvolti dal cristallo, spinti da 6 turbine da 400hp che producono un flusso d’aria che raggiunge i 370 km/h.

“Questa iniziativa ci permette di arricchire la gamma delle esperienze offerte alla nostra clientela - dice Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni –. Provare l’emozione di un volo senza paracadute, eseguita in totale sicurezza e accessibile anche a persone con disabilità e bambini, ci ha subito spinti a voler sottoscrivere una partnership con Aero Gravity e il riscontro che stiamo avendo dalla clientela premia questa decisione”.

Leggi anche: Gattinoni MdV
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi