Ultimo aggiornamento alle 08:01
|

L’Oroscopo dei viaggi,
ecco tutte le mete 2019

La destinazione perfetta del 2019 è scritta nelle stelle. Come ormai tradizione, Skyscanner ha consultato gli astri, lanciando il suo annuale Oroscopo dei viaggi. Ecco, quindi, per ogni segno, la meta ideale da raggiungere nei prossimi dodici mesi e (perché no?) qualche indicazione su come affrontare il nuovo anno.

Ariete
Il 2019 vedrà gli Ariete iniziare una nuova vita, piena di certezze e progetti da sviluppare, magari, in una città in continua evoluzione. La destinazione è Praga.

Toro
La vita e Giove sorrideranno alle persone nate sotto il segno del Toro, regalando un anno pieno di trasformazioni e cambiamenti positivi in tutti gli ambiti. Il viaggio perfetto potrebbe essere una destinazione dinamica e colorata. La destinazione è Tel Aviv.

Gemelli
Un anno particolare e contrastante quello in serbo per i Gemelli, i quali dovranno aspettare la fine del 2019 per accogliere un Giove non più opposto. Prima di prendere decisioni, meglio prendere tempo e ammirare il mondo dall’alto. La destinazione è Lisbona, con i suoi miradores (belvedere).

Cancro
Il compagno di viaggio dei Cancerini sarà l’incertezza che tenderà a restare fedele almeno per i primi mesi dell’anno… tutta colpa di Urano, niente timore. Questo stato di chiusura e malinconia finirà presto. Bisognerà aprirsi a nuove vie. La destinazione è Bukhara.

Leone
Uno dei segni dell’anno è il Leone, forte e ruggente più che mai per un 2019 che prevede nuove svolte, soprattutto in amore. Una vita stellare, da coronare con un viaggio a stelle e strisce. La destinazione è Los Angeles.

Vergine   

I nati sotto il segno della Vergine dovranno faticare per ottenere la serenità sperata, ma si ritroveranno alla fine dell’anno con una carrellata di buone nuove. In attesa di felicità,  occhio al portafoglio. Meglio i viaggi a corto raggio. La destinazione è Matera.


Bilancia

La visione di tramonti infuocati, il profumo delle spezie e la danza ipnotica dei cobra potrebbero aiutare il segno della Bilancia a sciogliere i dubbi che attanagliano nel 2019. La destinazione è Marrakech.

Scorpione

Gli Scorpioncini dovranno ritrovare nuova linfa vitale per affrontare un 2019 di alti e bassi: no a progetti a lungo termine, sì allo spegnimento dell’interruttore e a un’immersione di divertimento in una città europea. La destinazione è Barcellona.

Sagittario

Per dar sfogo alle passioni e liberarsi da angosce e preoccupazioni, i Sagittario nel 2019 troveranno la loro meta ideale in una capitale multietnica e sempre in trasformazione, che vive giorno e notte con lo stesso ritmo frenetico, dove non ci si annoia mai. La destinazione è Londra.

Capricorno 

Per il Capricorno il 2019 si prospetta un anno positivo e propositivo con grandi gioie sia nella vita personale sia in quella professionale. Tanti progetti in cantiere che si realizzeranno entro la fine dell’anno, compresi viaggi meravigliosi. Metà ideale è una capitale che misceli stili di vita e abbatte muri. La destinazione è Berlino.

Acquario

American Dream potrebbe essere il titolo giusto del 2019 per il segno dell’Acquario, sempre a caccia di novità e desideri. I nati sotto questo segno inizieranno a proiettarsi verso il futuro e non si lasceranno sfuggire l’occasione giusta che certamente si presenterà lungo la strada. La destinazione è New York.

Pesci
I nati sotto il segno dei Pesci avranno bisogno di una buona dose di fortuna per affrontare col piede giusto questo 2019 di alti e bassi. Energie positive si alterneranno a vibrazioni oscure ma, con un pizzico di audacia, riusciranno a superare anche vere mission impossible. Non occorre perdere tempo e inseguire la bonne chance, magari in Francia. La destinazione è Parigi.

Leggi anche: viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi