Ultimo aggiornamento alle 09:01
|

Personaggio dell’anno
Vince Antonella Ferrari

Ancora una volta, per il terzo anno consecutivo, è una donna il Personaggio dell’anno di TTG Italia. Antonella Ferrari (nella foto), direttore rete agenzie Partner di Gattinoni, si è aggiudicata il contest di TTG, ereditando il titolo che in passato è stato di Ambra Garavaglia (vincitrice nel 2016), Valeria Rebasti e Nicoletta Crisponi (elette nel 2017).

I lettori di TTG hanno espresso la loro preferenza scegliendo tra una rosa di 10 candidati, nominati dalla redazione di TTG Italia e dal direttore responsabile della testata, Remo Vangelista, per la loro capacità di innovare l’industria dei viaggi e lasciare il segno nel corso degli ultimi dodici mesi.

Grande l'attenzione verso quest'edizione del sondaggio. Sono stati migliaia infatti i voti pervenuti in redazione, a conferma di quanto il Personaggio dell'anno sia ormai un appuntamento atteso nella filiera dei viaggi italiana.

La top five
Volto affermato nel circuito della distribuzione e non solo, Antonella Ferrari ha conquistato tutti, sbaragliando la concorrenza e precedendo il ministro delle Politiche agricole e del Turismo, Gian Marco Centinaio, piazzatosi al secondo posto.

Terzo gradino del podio per il presidente di Nicolaus, Giuseppe Pagliara, quest’anno sotto i riflettori per l’acquisizione di Valtur.

Tra i primi cinque hanno trovato posto l’amministratore delegato di Settemari, Ezio Birondi, al centro delle cronache di settore per aver rotto gli schemi con il prezzo finito e il lancio del nuovo tour operator Jump; e Ivana Jelinic, neo presidente di Fiavet Nazionale, che sembra già aver convinto la distribuzione.

Leggi anche: Gattinoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi