Ultimo aggiornamento alle 15:50
|

UChallenge e ULove: le novità leisure di Uvet per le adv

Dal contest collegato ai t.o. al rilancio della piattaforma per i viaggi di nozze: si chiamano UChallenge e ULove le novità in ambito leisure pensate da Uvet per il proprio network di adv.

La prima, spiega Andrea Gilardi, direttore di Uvet Travel Network, "è l'evoluzione di UElite: si tratta di un contest nazionale finalizzato all'incremento della redditività dell'agenzia verso un numero di t.o. selezionati dal network". Un progetto simile a quello già messo in campo da altri network, ammette il manager, ma con una serie di vantaggi: "Ci sarà un'unica remunerazione per tutti e un solo cluster: la over commission sarà retroattiva sull'interno fatturato ed è cumulabile con altre forme di incentivazione".

Il 2019 vedrà anche il rilancio in grande stile di ULove, la piattaforma per honeymooner che avrà come pay off 'Un'unica lista nozze. Tutti i desideri che vuoi'. "Permette alle adv di raccogliere i dati di tutti gli invitati e trasformarli in potenziali clienti - sottolinea il manager - e risolve il problema legato all'impossibilità da parte dell'adv di raccogliere soldi oltre l'importo del viaggio". O. D.

Leggi anche: Uvet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi