Ultimo aggiornamento alle 13:05
|

Cwt estende le prenotazioni aeree via mobile

“Un processo semplice per i viaggiatori, che hanno l’opportunità di prenotare dal loro telefono, e per le aziende, che possono mantenere il controllo su ciò che i viaggiatori prenotano”. Amir Kirshenboim, Chief Technology Officer, Digital di Cwt (nella foto), sintetizza così le peculiarità dell’app myCWT™, il servizio di prenotazione aerea via mobile che Cwt ha deciso di estendere in 20 mercati chiave in tutto il mondo.

L’app, attivata con un pilot all'inizio del 2017 e poi lanciata su più ampia scala nel secondo trimestre del 2018, è già disponibile per io mercato italiano e per numerosi Paesi europei, oltre che per gli Stati Uniti, Australia, Hong Kong e Singapore.

Il 'best time to book'
Tra le peculiarità del servizio anche l’indicatore ‘best time to book’, che avvisa i viaggiatori quando i prezzi dovrebbero aumentare e consiglia il momento ottimale per prenotare. Una funzione di ricerca sulle 24 ore offre ai viaggiatori un elenco completo di opzioni, inclusi i voli più economici al di fuori di una specifica finestra temporale. Si può inoltre effettuare il check-in con la maggior parte delle principali compagnie aeree, nonché ricevere notifiche per ritardi dei voli, cancellazioni, cambi di gate e alert per la sicurezza in viaggio.

L’app dà inoltre la possibilità di prenotare via mobile 850mila hotel in tutto il mondo, sincronizzare il calendario e integrare il profilo del viaggiatore con i programmi fedeltà cui è iscritto.

Leggi anche: Cwt, Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi