Ultimo aggiornamento alle 10:50
|

Fiavet firma il nuovo servizio fiscale per le adv

Si chiama ‘Check-Up Fiscale’ il nuovo servizio gratuito che Fiavet Nazionale mette a disposizione delle agenzie di viaggi associate. Sviluppato con Giulio Benedetti, responsabile Ufficio Fiscale Fiavet, consente ai dettaglianti di verificare la corretta applicazione della normativa fiscale, la gestione delle pratiche in Iva ordinaria e Iva 74ter ed eventuali loro criticità o problematiche interne a livello sia amministrativo, sia fiscale.

"Un progetto di upgrading dei servizi"
"Check-Up Fiscale - ha sottolineato la presidente Fiavet Nazionale, Ivana Jelinic (nella foto) - rientra in un progetto di upgrading e ampliamento di servizi dedicati su cui Fiavet Nazionale, grazie al know how dei suoi consulenti in ambito fiscale e legale, sta lavorando con una visione a lungo termine in grado di rispecchiare le aspettative e le necessità della nostre associate, impegnate a districare la matassa di un sistema estremamente complesso”.

Un indirizzo dedicato
Le agenzie Fiavet potranno scrivere all’indirizzo dedicato (fiscale@fiavet.it) elencando i diversi quesiti e inviando tutta la documentazione di base necessaria (visura camerale recente, ultimo bilancio contabile e liquidazione Iva periodica disponibili) per permettere un'analisi puntuale del proprio contesto fiscale.

I pareri e i suggerimenti di Benedetti
Il dottor Benedetti fornirà un parere sulla gestione fiscale e una valutazione informale sulle caratteristiche dell'attività svolta, anche in relazione al trend del mercato, suggerendo se e come applicare una serie di migliorie e conseguenti proposte di intervento.

Leggi anche: fiavet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi