Ultimo aggiornamento alle 15:34
|

Pavanello esce da Swan Tour: nuovi manager per la divisione del gruppo Alpitour

Press & Swan, la società creata poche settimane fa dal gruppo Alpitour, dove sono confluiti i brand Press Tours e Swan Tour, presenta la nuova organizzazione. Tra le principali novità, l’addio di uno dei volti storici di Swan Tour, ovvero Elisabetta Pavanello, che lascia l’incarico di responsabile commerciale “per coltivare altri progetti”, afferma una nota di Alpitour.

Ma la terza divisione del gruppo di via Lugaro ha anche annunciato una serie di nuove nomine in casa Swan Tour, schierando Ilaria Evangelisti come brand manager e Piero Palazzi come product manager.

Inoltre, la guida della direzione vendite, che si occuperà di entrambi i marchi, è stata affidata ad Angela Zennaro, approdata nella galassia Alpitour lo scorso maggio con la carica di responsabile vendite di Press Tours. Zennaro sarà affiancata dal team di promotori Press Tours. Il manager, in precedenza, aveva lavorato in Uvet Travel Network come sales operation manager; nel suo curriculum, tra le altre, anche esperienze in Welcome e Bluvacanze.

Leggi anche: Alpitour, Swan Tour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi