Ultimo aggiornamento alle 11:19
|

Mappamondo e la formazione on site, le iniziative per il prodotto lusso

Si focalizzano sui prodotti lusso della programmazione Maldive, Dubai e Australia le nuove iniziative di ‘formazione on site’ di Mappamondo, riservate a un selezionato numero di agenzie partner.

Il primo educational, organizzato in collaborazione con Emirates, parte oggi alla volta di Maldive e Dubai, portando alcune agenzie selezionate per il progetto ‘Mappamondo Top’ al Dusit Thani, uno dei resort più esclusivi delle Maldive. Lasciate le Maldive, gli agenti voleranno a Dubai, dove saranno accolti a Palazzo Versace.

In Australia con Thai Airways
Il secondo famtrip, invece, è previsto dal 16 al 28 novembre con destinazione Australia. Grazie alla partnership con Thai Airways, gli agenti top partner coinvolti voleranno a Melbourne per un tour esclusivo che li porterà alla scoperta degli stati di Victoria, South Australia e New South Wales.

“Cerchiamo di offrire sempre un valore aggiunto ai nostri partner, in particolare alle agenzie che hanno scelto di legarsi a Mappamondo con un contratto Top - commenta Francesco Maio, direttore commerciale Mappamondo (nella foto) -. Proseguiamo quindi nel nostro percorso di miglioramento e di crescita investendo sulle persone e sulla loro formazione”.

L’attività di Mappamondo proseguirà anche nei prossimi mesi con una serie di eventi mirati sul territorio italiano, organizzati per aggiornare le agenzie partner sui prodotti dell’operatore.

Leggi anche: Mappamondo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi