Ultimo aggiornamento alle 11:20
|

Gattinoni e Traiconet: fondi per la formazione delle agenzie di viaggi

di Gaia Guarino

Arrivano i fondi per i corsi di formazione delle agenzie di viaggi Gattinoni. Una iniziativa resa possibile grazie alla partnership con Traiconet, già annunciata nel corso della convention della scorsa primavera.

"A livello aziendale ne usufruivamo già per i nostri training interni -, spiega Isabella Maggi (nella foto), direttore marketing e comunicazione del network -. Ma grazie a questo nuovo accordo abbiamo fatto in modo che anche le nostre agenzie affiliate potessero accedervi".

Le adv possono presentare il proprio progetto formativo a Traiconet che, dopo l'approvazione, consentirà l'utilizzo dei fondi per iniziative formative.

"Sono già diversi gli agenti che hanno potuto mettere in piedi corsi di aggiornamento per il proprio staff, team building, etc. totalmente a costo zero - spiega ancora Maggi -. Inoltre per agevolare ulteriormente i dettaglianti, mettiamo a disposizione il nostro hub di Milano per organizzare riunioni e momenti di incontro senza dover ricorrere al noleggio di spazi terzi".

Gaia Guarino

Leggi anche: Gattinoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi