Ultimo aggiornamento alle 15:29
|

Bluvacanze crea Gocce di Viaggio, piattaforma multimediale per le liste eventi

Il Gruppo Bluvacanze ha un obiettivo: trasformare completamente, nel giro di tre anni, l’infrastruttura software a disposizione dei suoi associati e affiliati. Si inserisce in questa linea programmatica l’ideazione di Gocce di Viaggio, la nuova piattaforma multimediale dedicata alle liste evento a disposizione di tutte le agenzie Blunet, Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.

Un progetto che Claudio Busca, direzione generale leisure del Gruppo Bluvacanze, non esita a definire rivoluzionario: “Gocce di Viaggio - spiega - è stato completamente sviluppato in house e interamente incentrato sulle esigenze delle agenzie di viaggi. Sappiamo quanto sia complicata la gestione relativa ai pagamenti in questo genere di pratiche; siamo sicuri che Gocce di Viaggio andrà a semplificare il lavoro delle agenzie con un sistema completamente integrato nella esclusiva piattaforma Ada e al gestionale del gruppo”.

Per il cliente un minisito personalizzabile
Per il cliente finale che deciderà di aprire la sua lista evento sulla piattaforma il vantaggio sarà quello di avere a disposizione un minisito personalizzabile con centinaia di template dove si potranno invitare parenti e amici, controllare in tempo reale i contributi ricevuti e ringraziare gli invitati con un messaggio personalizzato.

Leggi anche: Bluvacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi