Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Il doppio colpo
di Welcome Travel

“Welcome Travel tra leisure e business travel. Il network di casa Alpitour-Costa non tralascia nessun aspetto del business e lancia in campo una serie di novità su entrambi i fronti.
La prima new entry è WeCruise, un tassello chiave della strategia commerciale del network: la charterizzazione di un'intera nave, in collaborazione ovviamente con l'azionista Costa Crociere…”. (Segue sulla Digital edition di TTG)

Tempo di grandi movimenti in casa del network, che oltre a WeCruise rilancia nel segmento bt.  E lo fa con la seconda novità, nella partnership con il gruppo Lufthansa. "Grazie allo sviluppo della tecnologia Ndc - spiega Vittorio Amato, responsabile commerciale vettori -, abbiamo la possibilità di ottenere la parity rate col sito della compagnia e dunque un'offerta tariffaria identica a quella online che sarà fruibile all'interno del nostro motore di ricerca. Dunque, sarà disponibile sia su WellGo sia sui siti delle agenzie".

Ma il cammino non si ferma qui: in arrivo ci sarebbe anche una seconda alleanza, sulla quale attualmente vige ancora il silenzio. "A oggi è già disponibile l'emissione dei biglietti automatica h24, la vendita dei servizi ancillari e da metà ottobre anche la riemissione in caso di modifica" aggiunge Apicella.

Tutti i piani di Welcome Travel nel servizio pubblicato sul numero odierno di TTG Magazine, anche online sulla Digital edition.

Leggi anche: Welcome Travel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi