Ultimo aggiornamento alle 09:02
|

Gattinoni e la Svizzera, itinerari in treno alla scoperta del Paese

Si confermano 16 i collegamenti ferroviari giornalieri dall'Italia verso le principali città svizzere, 8 dei quali esclusivamente serviti da Treni Eurocity, "per noi grande risorsa" come ha sottolineato Armando Troncana, direttore Italia di Svizzera Turismo, durante l'evento per presentare gli itinerari in collaborazione con Gattinoni.

La meta conferma l'attenzione ai trenini panoramici, con focus sui trasporti storici che da sempre contraddistinguono l'offerta turistica Svizzera e che al momento corrono su oltre 150 differenti linee ferroviarie.

Per quanto riguarda i nuovi itinerari di gruppo di Gattinoni, si punterà in particolare modo sul tour proposto dal 'Treno del Cioccolato', alla riscoperta delle cioccolaterie storiche della Svizzera, e sul 'Treno del Formaggio', per una degustazione di formaggi locali. I percorsi proposti saranno di 2 notti e 3 giorni per il periodo gennaio-ottobre 2019.

Gli itinerari che includeranno il viaggio in cremagliera, invece, saranno di 1 notte e 2 giorni e saranno disponibile da maggio fino a ottobre 2019.

Leggi anche: Gattinoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi