Ultimo aggiornamento alle 14:58
|

Sandro Palumbo, oggi l’ingresso in Welcome Travel

Da oggi, Sandro Palumbo (nella foto) entra ufficialmente nella squadra di Welcome Travel. Come annunciato pochi giorni fa, il manager ha lasciato il suo incarico in Uvet, dove ricopriva il ruolo di business travel manager. Nel network di casa Alpitour-Costa, comunque, continuerà a occuparsi di viaggi d’affari: con il suo ingresso, infatti, Welcome ha creato la figura di responsabile commerciale business travel.

“In Welcome Travel - si legge nella nota del network - Palumbo si occuperà di supportare e affiancare le agenzie del network nella gestione e nello sviluppo dell’area del business travel con l’obiettivo di implementare soluzioni in termini di documentazione, strumenti, approccio e best practice.

Adriano Apicella, amministratore delegato di Welcome. commenta: “La sua comprovata professionalità e il suo background in ambito business travel, ci permetteranno di dare ulteriore impulso nella creazione del modello di servizio trasversale che vuole coprire a 360° tutte le esigenze delle nostre agenzie affiliate”.

Sandro Palumbo aggiunge: “Potrò dare il mio contributo alla realizzazione di importanti progetti che il team ha già approcciato e avrò modo di mettere a disposizione delle agenzie ogni mia esperienza con la massima determinazione”.

Leggi anche: Welcome Travel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi