Ultimo aggiornamento alle 11:43
|

Caravita, Marsupio: “Nuovi strumenti per le nostre adv”

Uno strumento a portata di smartphone, nato per facilitare l'interazione tra l'adv e il cliente finale. Sono le caratteristiche di TravelApp, una delle novità presentate dal presidente Massimo Caravita (nella foto) nel corso della convention di Marsupio Group.

"Uno dei nostri obiettivi - spiega - è mantenere il dialogo costante con i consumatori" ed è proprio in questo scenario che si inserisce la nuova app che, sottoline Caravita, "costituisce una differente modalità di comunicazione che garantisce inoltre l'accesso a un ventaglio di offerte costantemente aggiornate".

L'investimento in formazione
Nuovi strumenti, dunque, ma anche un investimento forte in formazione con la creazione, in sede, di un Business Training Center. "Lo scopo - precisa Caravita - è di essere aggiornatii in tempo reale. Grazie a formatori esperti avremo modo di offrire gratuitamente alle agenzie del nostro network un servizio che possa integrare i webinar con sessioni in aula e seminari".

Sistema di booking centralizzato
Novità anche sul fronte prodotto. In aggiunta alla co-gestione dei social media grazie al Travel Social kit, del sito web e della formula eventi Party-amo, Marsupio spinge sui periodi di alta stagione. "Dal 2019 sarà online la gestione centralizzata del sistema di prenotazione - sottolinea Caravita -. Ma già adesso all'interno del meta comparatore vengono inserite le offerte in esclusiva per Marsupio. Sono pochi prodotti, selezionati in modalità di allotment o vuoto pieno, con quotazioni o disponibilità interessanti".

Gaia Guarino

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi