Ultimo aggiornamento alle 12:23
|

BestPerformer di Gattinoni MdV, tutte le cifre del 2018

Primo bilancio positivo per la settima edizione del piano di incentivazione ‘BestPerformer’ di Gattinoni Mondo di Vacanze.

I dati relativi al 2018 fino al 31 agosto fanno segnare un aumento del fatturato del 20 per cento per il 70 per cento delle agenzie che hanno aderito al progetto, oltre 500 in totale. E le proiezioni fanno prevedere il raggiungimento di almeno un obiettivo per la quasi totalità delle adv.

“Ci interessa la fidelizzazione delle agenzie – spiega il responsabile vendite del network, Sandro Ferrari (nella foto) -. Nel 2018 il progetto era partito a fine febbraio perché lo avevamo riconcepito totalmente rispetto alle precedenti versioni e questo ha richiesto tempo, in primis per le negoziazioni delle over con i fornitori. Nel 2019 non cambieremo strategia”.  

Si tratta del primo anno in cui hanno partecipato al progetto le tre linee di prodotto interno, Selected, Gattinoni Travel Experience e DPack, che hanno consentito di aumentare i margini di guadagno da parte delle agenzie.

“Non ci interessa far recuperare alle agenzie il canone di affiliazione, ci preme che guadagnino considerevolmente – conclude Ferrari -. L’elemento che ci differenzia dai competitor è anche questo, il canone non è una voce di costo ma la chiave per accedere a un mondo di opportunità”.

Leggi anche: Gattinoni MdV
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi