Ultimo aggiornamento alle 11:58
|

Le sfide burocratiche e fiscali per le agenzie al centro della Convention 2018 Marsupio Group

Incontrare le agenzie del network per analizzare la politica commerciale del gruppo, per presentare le novità 2018 - 2019 e gli strumenti che Marsupio Group ha creato per le sue agenzie. Sono questi gli obiettivi della Convention 2018 della rete di agenzie che si terrà dal 21 al 23 settembre al Club Esse Mediterraneo di Montesilvano (Pescara).

“Ci stiamo avviando alla conclusione di questo anno di lavoro. Non è ancora il momento di bilanci, ma senza ombra di dubbio si può affermare che questo è stato l’anno degli adempimenti burocratici - commenta Massimo Caravita (nella foto), presidente Marsupio Group -. Mai si sono visti nel nostro settore avvicendarsi così tante incombenze come in questo 2018. Ma questo si sta anche configurando come l’anno del cambiamento, perché nuovi scenari si stanno affacciando all’orizzonte: una costante evoluzione del settore che non può non essere tra gli argomenti di dibattito che tratteremo nella nostra prossima Convention”.

I temi forti della tre giorni saranno, infatti, le novità al servizio delle agenzie di viaggi, l’evoluzione del mercato e le sfide burocratiche e fiscali che stanno interessando il comparto. In programma anche incontri con i partner e momenti di consulenza con gli esperti legali, fiscali e assicurativi del gruppo.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi