Ultimo aggiornamento alle 09:56
|

Benincasa, Sabre: "Ecco come aiutiamo gli adv a diventare degli esperti"

di Claudiana di Cesare

"La nostra capacità di aggregare, indicizzare e analizzare i contenuti in un'unica fonte ci permetterà di fare la differenza in un mercato sempre più in evoluzione". Marco Benincasa, regional director Italy, France & Iberia di Sabre (nella foto), traccia il punto sulla situazione del settore, evidenziando la necessità di un approccio sempre più consulenziale della distribuzione e il ruolo strategico del gds nel permettere la costruzione di vere e proprie esperienze di viaggio personalizzate.

"In un contesto in cui i viaggiatori sono sempre più informati - spiega -, gli agenti devono mostrarsi come esperti altamente affidabili e presidiare tutti i momenti di progettazione e ispirazione del viaggio".

Lo strumento studiato da Sabre per queste esigenze è Red Workspace, che permette l'accesso a tutte le soluzioni e informazioni di viaggio disponibili, integrando gli strumenti per l'ottimizzazione dei ricavi e gli indicatori di commissioni. "Nella nuova piattaforma - specifica Benincasa - abbiamo aggiunto anche una barra di supporto decisionale che fornisce importanti dati analitici, in grado di aumentare la capacità di valutazione degli agenti della migliore offerta direttamente in fase di ricerca e prenotazione".

Leggi anche: sabre
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi