Ultimo aggiornamento alle 11:20
|

Assoviaggi: convenzione per la gestione della privacy in agenzia

Assoviaggi annuncia la firma di un accordo con Rokler Management & Consulting per la gestione della privacy nelle aziende del turismo, in seguito all’approvazione del Gdpr. Assoviaggi, ora, propone dunque tre formule pensate apposta per agenzie di viaggi e tour organizer, differenziate in base alle dimensioni e alle esigenze delle imprese.

“In queste settimane abbiamo assistito a un caos di offerte e proposte, in seguito all’entrata in vigore della nuova legge sulla gestione della privacy da parte delle aziende - commenta il presidente di Assoviaggi Gianni Rebecchi -; una giungla in cui è difficile orientarsi e che, come conseguenza, ha comportato che moltissime agenzie di viaggi siano ancora alla ricerca della soluzione migliore e più adatta alle proprie necessità”.

La soluzione proposta dall’associazione promette “costi contenuti e tranquillamente affrontabili per un’azienda del nostro settore”, come precisa lo stesso presidente. Il quale, inoltre, sottolinea: “Non sono previsti vincoli contrattuali né una durata minima di adesione”.

Leggi anche: Assoviaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi