Ultimo aggiornamento alle 11:37
|

Vip Service Cisalpina Tours, potenziato il team

Proseguono gli investimenti nel Vip Service di Cisalpina Tours, il servizio messo in campo per soddisfare le esigenze di imprenditori e top manager delle aziende corporate, con un nuovo potenziamento del team di operatori.

“Sappiamo bene che ogni cliente richiede uno stile ed una operatività personalizzata in base alle proprie necessità - sottolinea Loretta Bartolucci (nella foto), commercial director dell’area business travel -. Con il Vip Service andiamo a potenziare la nostra gamma di servizi offerti per le aziende corporate offrendo un servizio esclusivo ad un target di C-level di aziende clienti e prospect”.

Il Vip Service di Cisalpina Tours garantisce una reperibilità h24 365 giorni l’anno da parte di senior consultants con lunga esperienza nel settore. “L’assistenza segue tutte le fasi - aggiunge Giorgio Garcea, chief commercial & operations officer -, dalla pianificazione alla gestione operativa, sino alla soluzioni di eventuali emergenze/criticità, anche dopo il rientro e la fine della trasferta”.

Leggi anche: Cisalpina, Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi