Ultimo aggiornamento alle 11:37
|

Il lusso secondo Gattinoni Travel Experience, firmato l'accordo con Belmond

La rosa di prodotti proposti da Gattinoni nella programmazione Travel Experience 2018 si arricchisce di un nuovo tassello: gli hotel extralusso della collezione Belmond. Grazie all’accordo tra i due player le agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze possono proporre alla clientela i soggiorni esclusivi delle strutture del brand, fondato con l’acquisizione di Belmond Hotel Cipriani a Venezia.

"Esperienze immersive nel lusso"
Travel Eperience ha inoltre confezionato insieme a Silversea pacchetti speciali che saranno commercializzati in esclusiva dalle agenzie del network e con quote dedicate. “L’obiettivo - commenta Alberto Albéri, responsabile Gattinoni Travel Experience (nella foto) è proporre esperienze immersive nel lusso, tanto nelle infrastrutture quanto nei servizi erogati. Siamo quindi costantemente attivi per selezionare i partner che rispecchiano questa filosofia e per stringere accordi con loro a favore delle agenzie del network. In questo caso l’accordo stipulato in primavera con Silversea si valorizza e si amplifica con il brand Belmond”.

Le proposte estive
Gli ospiti delle crociere Silversea avranno quindi anche l’opportunità di vivere esperienze a terra, nelle località dove è presente Belmond con le sue strutture. In luglio e agosto saranno disponibili 7 partenze a bordo di Silver Muse e Silver Whisper, della durata da un minimo di 8 a un massimo di 13 giorni, in sinergia con Belmond Hotel Cipriani di Venezia.

Leggi anche: Gattinoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi