Ultimo aggiornamento alle 10:31
|

CartOrange festeggia 20 anni e punta a 700 consulenti di viaggio

Un anno iniziato di slancio che va a coronare i primi 20 anni di attività. CartOrange festeggia nel 2018 un anniversario importante e lo fa nel migliore dei modi: “Stiamo viaggiando a un generale +21% del venduto, con un +24% per i viaggi di nozze" dice l’amministratore delegato Gianpaolo Romano (nella foto).

"La cosa più interessante - aggiunge - è che già nel 2017 siamo cresciuti del 20% nel settore non nozze, settore in cui attualmente, a stagione estiva non ancora iniziata, siamo al +14%. Questo significa che, se negli anni scorsi il merito della nostra crescita era da attribuire soprattutto alle lune di miele, adesso per i nostri consulenti si aprono nuove opportunità grazie al fatto che gli italiani sono tornati a spendere per le vacanze”.

Per i suoi 20 anni CartOrange si è concessa una convention ricca, nel corso della quale Romano ha ripercorso i punti salienti della storia dell'azienda e ha fissato gli obiettivi futuri: partiti da piccoli numeri, nel 2020 la società punta a raggiungere i 700 consulenti di viaggio.

“Siamo sempre stati un modello di riferimento perché siamo tra le aziende che hanno saputo innovare un settore ed introdurre qualcosa di originale” commenta Romano.

Leggi anche: CartOrange
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi